ILLUSTRAZIONE IN INGLESE | SCUOLA COMICS MILANO
06_edited.jpg

Illustrazioni: Mauro Mazzara

Corso annuale di ILLUSTRAZIONE BILINGUE (Inglese-Italiano)

The techniques of illustration, from traditional to digital

Il corso monosettimale e annuale guiderà gli studenti alla scoperta o al perfezionamento delle tecniche artistiche applicate all’illustrazione attraverso progetti ed esercitazioni mirate.

The annual course guides the students, once a week, to the discovery and the improvement of the artistic techniques applied to illustration, through projects and focused exercises.

Disegno, acquerello, tempera e acrilici verranno insegnati in modo tale da poterli poi applicare in digitale (Adobe Photoshop) nella seconda parte del corso. La fase finale prevede la realizzazione di un progetto personale, seguito e guidato dal docente, Mauro Mazzara. Mauro Mazzara è un illustratore freelance professionista pubblicato in tutto il mondo. Lavora da anni per l’editoria e la comunicazione ed è insegnante presso le sedi di Brescia e Milano da diversi anni.

Drawing, watercolors, gouache and acrylics techniques will be taught, in order to be able to use them with digital (Adobe Photoshop) in the second part of the course. The final part of the course is about the creation of a personal project, supervised by the teacher, Mauro Mazzara. Mauro Mazzara is a freelance illustrator, published worldwide. He works as illustrator in publishing and communication and teaches since several years at Scuola Internazionale Comics in Brescia and Milan.

Mauro Mazzara Corso di Illustrazione in Inglese
Programma e piano di studi:
I ANNO
  • Disegno e disegno dal vero;

• Acquerello

Mattina

2.300,00  €

Rateizzato: 500,00 euro + 9 rate mensili da 220,00 euro

Che orario preferisci per le tue lezioni?

Mattino, pomeriggio o sera: noi siamo sempre attivi!

Contattaci per conoscere gli orari di tuo interesse,

scrivi a milano@scuolacomics.it

Scrivi!
Docente del corso di ILLUSTRAZIONE BILINGUE
(Inglese- Italiano)

I docenti della Scuola Internazionale di Comics di Milano sono tutti professionisti qualificati, attivi nei propri settori di riferimento.

MAURO MAZZARA

Illustratore